martedì 10 aprile 2012

rettifichiamo

M: Luca vedi che è uscito un articolo sul "mattino", si parla di te e della nuova miniserie della Bonelli!

io: figo, grazie corro a comprarlo!

...nel frattempo

C: we Luca, grrrandee, non vedo l'ora di leggere il tuo numero, ma non avevi detto niente? nemmeno sul blog?

io: come non l'ho detto, metto anche qualche vignetta ogni tanto!

C: si ma lui non lo hai mai messo, non hai mai postato un suo disegnino?

io: ma...suo di chi?

C: ma come lui chi? ...lui...Dylan

io: Dylan? ....quel Dylan? quello con la camicia rossa? Dylan Dog?

C: eh lui, ma che è sta nuova miniserie?

io: ..............scusa eh, vado a comprà "il Mattino"


in pratica
oggi, sul "Mattino" di Salerno c'è un bell'articolo che parla di me e svela poco poco poco del lavoro che sto facendo per la Bonelli, vale a dire la mini serie di Recchioni e Mammucari; "Orfani". L'unico particolare che l'autore dell'articolo ha deciso di "aggiungere", riguarda il fatto che questa mini serie avrà come protagonista nientepopòdimeno che il nostro amatissimo indagatore dell'incubo, Mr. Dylan Dog.

ovviamente non è assolutamente vero, anche perchè basta girare un pò in rete per trovare un bel pò di notizie che riguardano questo progetto.
L'autore dell'articolo ha fatto un bel pò di confusione, ma una nota di merito va almeno al fatto che cura sempre molti articoli dedicati al fumetto e ai disegnatori campani.

poi si sa....avvinazzarsi in anticipo prima della pasquetta può giocare brutti scherzi!

Nessun commento: