mercoledì 10 febbraio 2010

Welcome back John Doe



questa è quella fase nella quale si cercano mille distrazioni per non pensare e portare avanti il lavoro nel migliore dei modi. E quindi, ho ripreso vecchi progetti, mi sono posto nuovi obbiettivi, e ho deciso di portarne a termine qualcuno lasciato a prendere polvere, e non parlo necessariamente di fumetti.
ma, di fumetto devo parlarne in questo momento, ora che ho bisogno di risollevarmi lui, JD, ritorna in scena. e sono a dir poco contento.
Se sarò presente almeno in uno di questi ultimi 22 numeri?
Si, ci sarò!

Welcome back John Doe




7 commenti:

midaikita JDForum ha detto...

...e menomale che torna..e conseguenzialmente..che torni pure tu sulle pagine del nostro fumetto preferito..in fondo..john è sempre stato un gran figlio di puttana,difficile da ammazzare davvero..

Anonimo ha detto...

si, ma perche' torna con le scarpe ortopediche?! Che gli e' successo in questi mesi di assenza!?!!

Luca ha detto...

Certo che sei un rompicoglioni! Cos'hai contro le scarpe ortopediche?

Anonimo ha detto...

Nulla! Ci mancherebbe! Anchio le ho portate in passato, percio' le ho riconosciute. Mi preoccupo per John! Scusa. Se non puoi svelarci il perche' indossi scarpe ortopediche,va bene. Lo scopriremo leggendo. Ciao,e scusa ancora per l'insistenza.

Luca ha detto...

eh si, ha avuto qualche problemino con le scarpe non trovando quelle giuste s'e arrangiato!
sei simpatico come un cancro!

Anonimo ha detto...

ahahahaha! Ah no, ora ho capito...John e' stato in Olanda in questi mesi, ed ha iniziato ad indossare zoccoli olandesi!!!

Luca ha detto...

beh deciditi, hai le idee poco chiare! ma tanto anche se avessi fatto una copia meticolosa di un paio di scarpe avresti trovato sempre il modo di rompermi le palle (cosa che tu non hai), quindi tranquillo, spara michiate! tanto mi passa per il cazzo!

detto con affetto eh

:)