venerdì 9 ottobre 2009

Si lo so...

...che ultimamente sono latitante, è che come al solito le scadenze bastarde continuano ad esserci. e ne avrò ancora per molto.
Se credevo di lavorare con calma assoluta per il volume del DIBBUK allora mi sbagliavo, e quindi ora sono costretto ad accelerare un pò i tempi! Ma vi dico che in questi giorni sto lavorando alla copertina del volume e anche dell'albetto di presentazione, che prrobabilmente sarà la stessa ma in versione "sketch", la bozza a matita per intenderci! ora vediamo se me la passano in BD.

parlando di fumettour, la fiera del fumetto che ha fatto tappa a Salerno c'è da dire che il suo battesimo è andato abbastanza bene, è una fiera destinata a crescere!
eccovi qualche foto in video!



poi...
è stato pubblicato il volume di Remo Fuiano "Secsi Irina" con diversi tributi nelle ultime pag, tra i quali il mio che posto qui, dato che mi sembra che sia pubblicato in bn sul volume.



e giusto a titolo informativo, domani e domenica sarò al Romics!
ciao

1 commento:

Ilaria ha detto...

E' bellissima anche in blu la secsi Irina! Comunque invidio: avrei potuto essere a Fumettour (studio permettendo); ma soprattutto potrei al Romics (vari impicci permettendo)..
TroppA bravo e troppA professionista sei!

Ila