mercoledì 5 novembre 2008

Lucca 2008 (parte 1)

il titolo del post rimane un pò sul vago,
durante la fiera ne ho pensati di diversi...
per ora iniziamo così, questa è la prima parte di un resoconto.
potrei raccontarvi un mucchio di cose su questa lucca, ma almeno per ora mi limiterò a dire che non è stata un granchè ma che mi sono divertito ugualmente!
appena mi arriveranno, posterò qualche foto compromettente!
Al momento c'è da dire che ancora non ho fatto ritorno all'ovile, ma sono ospite di Andrea Del Campo a Roma, e tra l'altro, qualche minuto fa è scattato il suo compleanno...auguri, grazie, prego!
le nostre esigenze lavorative ci hanno portato ad improntare uno studio in camera sua, e nel giro di un paio di giorni abbiamo matitato e inchiostrato entrambi un bel pò di tavole.
il divano letto è più comodo del normale!
domani, come stamattina, sarò in giro per la capitale, poi la sera si aprono le danze e i festeggiamenti di Andrea.
chiudo...
il prossimo post sarà più inerente al titolo, promesso!
ora sono stanco e vado a dormire...che il divano m'aspetta!

base lavorativa

4 commenti:

Daniele De Crescenzo ha detto...

Molto Bohemien come situazione!
I biscotti sul tavolo però sono una tentazione eccessiva mentre si lavora! :)
Come mi avevi consigliato ho mandato il portfolio alla Cagliostro e mi hanno preso!
Farò un western(i cavalli noooo!)
Ci vediamo appena torni!

Ren ha detto...

Volevo passare a salutarti ma sabato sono morta tra la folla e domenica ero piantata nell'area cosplay...T_T uffa!
La prossima volta sfiderò la massa sudata e puzzolente e tenterò almeno di vedere il tuo stand!

beatrice ha detto...

e la parte 2?
Uff!

Luca ha detto...

e...se qualcuno si decidesse a mandarmi le foto!!!