lunedì 1 settembre 2008

Appunti di settembre

Settembre.
l' estate ormai è quasi andata, e anche se non l'ho sentita al 100 % devo ammettere che ho fatto la mia bella dose di bagni, e se il clima sarà benevolo continuerò fino ad ottobre. Fosse per me ci andrei anche a dicembre.
Cmq dicevamo, settembre...il caso a voluto che, mentre ordinavo e scartavo vari fogliacci, schizzi, appunti e quant'altro, mi saltasse agli occhi un blocco che ho utilizzato in accademia 2 anni fà per prendere appunti, e mi sono stupito di quanto scrivessi, cavolo, ero uno di quelli che prendeva appunti!!!
poi ho controllato meglio ed erano le prime lezioni, nella norma allora, ecco il perchè, e infatti le pagine avanti contengono appunti sempre più radi, giusto qualche nome da ricordare, le solite faccette di chissà chi e disegni di vario genere, ecco...gli appunti da prendere durante le lezioni erano diventati disegni. Oggi alle lezioni nemmeno ci vado più, passo giusto pr informarmi su qualche esame e per bere una birra al bar, e come logico che sia anche per incontrare qualche tipa interessante, una sognatrice magari!
Settembre, domani torno a mare, JD procede bene.


dal blocco x appunti,
non ricordo che aula fosse!


6 commenti:

Angie ha detto...

Bel post, Lu
un po' nostalgico ;)

Luca ha detto...

lo sono in queso periodo
:)

lskwkr ha detto...

Io disegno cose non valide abbastanza da essere definite sketches :D
Dato che avevo in mente di comprare un moleskine, metterò la capa a fà bene

Legend Fenys ha detto...

Ciao Luca, finalmente tornato da logoranti vaganze...sono stanco morto, e non vedo l'ora di farmi una fiera come si deve :) per l'appunto mi riferisco a Narnia Fumetto. So che sarai presente, ed anche io darò la mia partecipazione. Magari ci becchiamo da qualche parte per un caffè, birra, campari, acqua o roba simile? :P sappi che io ESIGO ( :P ) uno sketch di Capitan America che stringe la mano a Iron Man, magari in formato f4, e magari anche in acquerello *___* vabè dai, sempre se si può, comunque sappi che io son qui sempre disponibile :)


un'altra domandina: una commissione quanto costa?

Saluti,

F

francesco ha detto...

Aula di tecniche pittoriche... Forse un paio di quelle gambe sono le mie... :)

francesco ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.