mercoledì 14 maggio 2008

Stacco la spina...

...e me ne vado a Roma per qualche giorno a trovare cari amici.
qualche news? una breve storia alla quale sto lavorando e un'altra
(ancora più breve) in arrivo.

già, tutto quà...
perchè la vera cosa che mi rende felice per ora preferisco godermela ancora un pò per i conti miei.

(questa è del comicon)

Oggi mi è arrivata anche una multa (un'altra porcaputt...) ma domani si parte e avrei tanto voluto andare ad afferrarmi con i carabinieri.
peccato o meglio così.


visto che sto ancora in fase di lay out per quanto riguarda la storia breve, posto ancora una vignetta del fumetto scritto da Cavaletto che verrà presentato a Lucca di quest'anno...niente di che la vignetta, ma non posso sputtanare la storia.

ora la stacco la spina eh!?
STzAC....

11 commenti:

Ren ha detto...

Awww! Buone mini ferie allora!
Io non vedo l'ora di staccare...sono davvero full! T_T

Angie ha detto...

e ogni tanto un po' di relax ci vuole proprio! :D
buone ferie allora!

Tao taooooo!!!!

Walter Trono ha detto...

Ciao Luca, sono Walter di Roma. Mi ha fatto piacere reincontrarti al Fusolab giovedì scorso. Cmq ti linko tra i preferiti. Stammi bene e auguri x l'EURA editoriale.

Enrico Galli ha detto...

aho se leggi mentre stai a Roma, chiama!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Luca ha detto...

Enricoooo
io sono già tornato, non avevo il tuo numero di cell altrimenti t'avrei chiamato di corsa!!!
cmq la prox settimana torno!
ci vediamo di sicuro!!!
PS. mandami una mail col tuo cell!

Anonimo ha detto...

quel volto è nostagico e bellissimo!
non vedo l'ora di leggere questo tuo lavoro!

Anonimo ha detto...

non dimenticare la valigia di cartone legata con lo spago!

Ilaria agita fazzoletto

Luca ha detto...

grande Ilaria mi hai fatto ricordare una stpenda canzone di DeGregori
Pablo
... E il treno io l'ho preso e ho fatto bene
spago sulla mia valigia non ce n'era
solo un pò d'amore la teneva insieme
solo un pò di rancore la teneva insieme...

Legend Fenys ha detto...

Weee Luca! ma sei stato a roma? e dove? cavolo, mi son perso una fiera o qualcosa?

se è così subito a fustigarsi da soli :D

comunque se vuoi ti invio una mail con le scansioni degli sketch che m'hai fatto! (anche la donna invisibile :D)

Luca ha detto...

nessuna fiera o evento!
solo per relax! :P

Legend Fenys ha detto...

ah perfetto :D

però la donna invisibile è meglio :D