mercoledì 22 agosto 2007

I'm Back...

Bene, vacanze fatte, ora si ritorna al lavoro, non ho disegnato un granchè in Croazia ma in compenso ho visto posti bellissimi, ragazze stupende, fritture di calamari incredibili e 61 litri di birra tondi tondi! Ho provato la fantastica esperienza del parapendio, ho comprato un Dylan Dog tradotto in lingua croata, ho avuto la febbre per due giorni, un pò di sex, un pò di gelati, un pò di schitarrate in spiaggia, un pò di stelle cadenti e sono passati così i giorni della vacanza in Croazia... Ora ho da terminare le ultime 4 tavole di un fumetto, altre consegne imminenti per lo studio grafico, riprese per la TV fino a sabato, e NOIR, il fumetto, da iniziare, e voglia di andare in Lituania e a Londra.
Il 21 agosto è stato il mio compleanno...e salgo a quota 24!!!
...a settembre riprendono gli esami, quindi dovrei anche studiare un pò... e che dire...ciao ciao holiday e bentornato stress!


giusto un pò di birra (queste sono solo le bottiglie bevute a casa!)
il totale ammonta a 61 litri!!!

un pò di pivo...please!!!

W la Lituania

Dylan Dog...anche qui???

6 commenti:

Claude ha detto...

Che culo,sei stato in Croazia? Beato te! mi han detto che non si spende neanche una fortuna ad andarci...
Ben tornato [^-^]

Ren ha detto...

Bentornato!^^
Dylan Dog è universale dai!!!!>__<

Grazie per il commento....in realtà lo sfondo è fatto con delle foto....una di un sentiero che ho fotografato a Ischia...l'altro è una spiaggia...sempre di Ischia!^^'''

buon lavoro...vista la mole di cose da fare!

The Bug ha detto...

vabbè allora mi organizzo un tour da quelle parti l'anno prossimo!
complimenti per il pò di sex e dei 61 Litrozzi di Birra

Anonimo ha detto...

Ciao Luca,
le tue cose sono sempre più fighe!
Grazie per essere passato dal mio blog,

Susanna

Anonimo ha detto...

Ciao Luca come ti ho detto ho visitato spesso il tuo blog ed è veramente carino... :)
Grazie del commento!!!
ciao ciao

Anonimo ha detto...

augurio!

ben fatto per i litri di birra e i calamari fritti, ma anche per il resto.. maximo rispetto!
A Vienna io ho comprato un volume di fumetti indipendenti in tedesco ma la storia è lunga e prima o poi ne parlerò!
salut