venerdì 27 luglio 2007

Layout

Ritorno da Milano ed ecco ad accogliermi il mio bel tecnigrafo pieno zeppo di fogli, fumetti pennarelli e matite, tavole da consegnare il più presto possibile, tavole da finire (il più presto possibile) e tavole da iniziare...il più presto possibile...insomma, miriadi di tavole da fare!

Ricordate quello skizzo di Venom inserito qualche post fa?
Beh, ho deciso di riutilizzarlo per la locandina della mostra del fumetto che si terrà a Sarno tra qualche mese.
Mi sono messo un pò all'opera ed è scito fuori un layout di tutto rispetto, con Spidy che si lancia dal tetto del municipio (di Sarno) e il nosto buon Venom che si gira verso di lui.
Ancora non so se e come colorarlo, ma a lavoro finito inserirò tutti i passaggi della creazione di questa tavola!
byez.

1 commento:

Armaduk ha detto...

Eilà, Luca!
Sono passato velocemente di qua per ringraziarti dei complimenti e dirti che ti ho linkato e che apprezzo moltisssimo l'aspirante suicida uomo ragno che si lancia dal palazzo del comune di sarno dritto im bocca a venom! Appena ho un po' di tempo torno a farti visita :)